Il nuovo progetto Loyalty presentato a Napoli


Nella news di oggi raccontiamo nel dettaglio cosa abbiamo presentato durante l’evento di Napoli del 13 luglio scorso.

Come annunciato nell’ultimo articolo Scopri i dettagli dell’evento Loyalty a Napoli, durante la conferenza di Loyalty tenutasi a Napoli è stato illustrato nel dettaglio il nuovo progetto, presentato proprio dai professionisti che hanno collaborato alla sua realizzazione.

In sala, oltre agli addetti ai lavori, anche un nutrito pubblico di professionisti che hanno arricchito ulteriormente il dibattito.

Scopriamo quindi chi sono stati i protagonisti della conferenza e quali sono stati gli aspetti trattati da ciascuno.

L’ecosistema Loyalty illustrato dai suoi promotori

La conferenza è iniziata con il benvenuto e i ringraziamenti rivolti a tutti i partecipanti e ai partner di Massimiliano Cavaliere, Project Manager Loyalty, nonché professionista con esperienza ultraventennale nel settore.

Già a partire da questo primo intervento gli ospiti in sala hanno potuto avere chiari quelli che fossero i focus dell’evento, incentrati sul mondo Loyalty e sugli strumenti sviluppati: Jobalty App, Jobalty Desk e i Jobalty Point.

La parola è poi passata a Massimo Mazzocca, direttore commerciale Loyalty, e al Dott.re Riccardo Trifoni, amministratore unico Loyalty, i quali hanno illustrato, ciascuno per la propria area di competenza le grandi possibilità offerte dalla soluzione sviluppata.

A seguire il Dott.re Gennaro Gallina, consulente del Lavoro, ha presentato i 5 pilastri dell’attuale mondo del lavoro con un approfondimento specifico per ciascuno.

Mr Keting mostra gli strumenti Jobalty

Per comprendere al meglio l’ecosistema di strumenti sviluppati da Loyalty, ecco che i professionisti di Mr Keting si sono alternati nel presentarne le caratteristiche.

Dapprima Antonio Conti, COO, Co Founder e Art Director Mr Keting, che ha presentato il progetto e la collaborazione sinergica nata tra la web agency e Loyalty, e successivamente Ivan Agliardi, CTO, Ethical Hacker e Innovation Manager Mr Keting, che ha presentato le specifiche di Jobalty App e di Jobalty Desk.

Infine, Paolo Cristini, Key Account e Advertising Manager Mr Keting, ha illustrato la strategia di promozione dell’iniziativa a livello nazionale, sia sul fronte digitale che sul fronte territoriale.

La conferenza prosegue tra digital recruiting e formazione

Di grande rilievo gli speech della Dott.ssa Jennifer Cavaliere, responsabile Jobalty App, e della Dott.ssa Francesca Romana Marcanio, responsabile Hr e formazione Jobalty.

La Dott.ssa Cavaliere ha illustrato ai presenti la nuova frontiera digitale della ricerca e selezione del personale, affrontando uno ad uno i vantaggi offerti dagli strumenti Jobalty.

Per quanto riguarda invece i programmi di formazione rivolti ai candidati, alle aziende e all’intero staff dei Jobalty Point, la Dott.ssa Francesca Romana Marcanio ha presentato i differenti modelli sviluppati per soddisfare tutte le reali esigenze delle figure coinvolte.

A completare l’intervento della Dott.ssa Marcanio, Tommaso Isernia, CEO di Form Retail e professionista con all’attivo 30 anni nel settore della formazione, ha sottolineato l’importanza di un piano formativo adeguato per rispondere alle necessità del mercato odierno.

Approfondimenti finali

Gli imprenditori che hanno supportato il progetto hanno infine concluso la conferenza trasmettendo a tutti i partecipanti la vision manageriale che ha permesso la realizzazione dell’intero progetto, nonché la soddisfazione data dalla grande professionalità di tutti coloro hanno preso parte all’iniziativa.

A seguire il pubblico ha avuto modo di approfondire gli argomenti trattati durante la giornata con un momento dedicato al dibattito, molto partecipato e gradito sia dagli ospiti che dai relatori.

Questo evento ha quindi dato la possibilità a tutti i presenti di conoscere a pieno l’innovativa offerta Loyalty, fatta di competenza, tecnologia e professionisti altamente qualificati.

Compila il form
ed entra subito in contatto con noi.

I nostri professionisti sono a tua disposizione e ti risponderanno al più presto.